A.O.U Careggi Auditorium Convegni

Il 13 novembre 2010 si sono susseguiti all’interno dell’auditorium dell’ospedale di Careggi, una serie di incontri riguardanti la storia e il futuro della sanità fiorentina. Un percorso volto a riscoprire e valorizzare le opere d’arte conservate negli ospedali storici delle città, mediante una rilettura critica dell’universo sanitario fiorentino dalle sue origini ai nostri giorni. - Sanit’Arte – Progetto Opere della Sanità Fiorentina - Futuri Scenari in Sanità - La Tradizione e la Risorsa della persona a servizio della cura - Oltre la cura. Salute e cultura nell’area fiorentina Once, oltre ad aver provveduto all’ideazione e alla produzione grafica del materiale informativo, ha curato ogni aspetto relativo all’organizzazione e alla comunicazione.

Il 13 novembre 2010 si sono susseguiti all’interno dell’auditorium dell’ospedale di Careggi, una serie di incontri riguardanti la storia e il futuro della sanità fiorentina. Un percorso volto a riscoprire e valorizzare le opere d’arte conservate negli ospedali storici delle città, mediante una rilettura critica dell’universo sanitario fiorentino dalle sue origini ai nostri giorni.

- Sanit’Arte – Progetto Opere della Sanità Fiorentina
- Futuri Scenari in Sanità
- La Tradizione e la Risorsa della persona a servizio della cura
- Oltre la cura. Salute e cultura nell’area fiorentina

Once, oltre ad aver provveduto all’ideazione e alla produzione grafica del materiale informativo, ha curato ogni aspetto relativo all’organizzazione e alla comunicazione.